Come sappiamo Samsung proprio ieri ha rilasciato i sorgenti del su kernel, al fine di adeguarsi alle direttive della licenza GPL e soprattutto per rendere agevole il modding agli utenti, il team di TWRP non ha perso tempo e proprio oggi ha rilasciato il porting della sua recovery!
Il Galaxy S6 è certamente uno dei migliori devices Android che sono usciti nel Q1 2015 e come potete immaginare sta attirando l’attenzioen di tutti gli utenti interessati al modding.
Il team di TWRP dunque, non poteva certo farsi scappare questa occasione, infatti, a tempo record ha creato la variante della propria recovery e l’ha resa disponibile a tutti gli interessati sul proprio sito ufficiale.
Ovviamente, questa recovery non copre tutti i devices attualmente sul mercato, ma è un ottimo primo passo in fatto di porting, parliamo infatti di una build compatibile solo per la variante T-Mobile del Galaxy S6, ma il team, conferma che il porting verso le varianti internazionali, verso la variante AT&T, Verizon e soprattutto la variante “pura” è attualmente in lavorazione e che presumibilmente arriverà entro i prossimi giorni!
Come potete immaginare la build attualmente disponibile è stabile e se siete tra i pochi fortunati ad avere un terminale estero, potrete scaricare la stessa attraverso questo indirizzo,