Il Lenovo A5860 è stato certificato dall’autorità TENAA poche ore fa, lo smartphone appartiene alla fascia dei mid-range e avrà una caratteristica particolare dedicata agli amanti della musica.Il Lenovo A5860 è apparso su TENAA che ne ha svelato il design e le specifiche tecniche, si tratta di una soluzione pensata per chi è alla ricerca di un terminale di fascia media, che non intendere sborsare cifre esorbitanti ma contemporaneamente non vuole rinunciare ad avere un buon prodotto.
Lenovo A5860: specifiche tecniche e immagini
Il nuovo smartphone di Lenovo è dotato di un display da 5,5 pollici con una risoluzione di 720 x 1280, è alimentato da un processore MediaTek quad core a 64 bit con velocità di clock a 1.3GHz, 1GB di RAM, 8GB di storage nativo espandibile fino a 32GB tramite micro SD. Il comparto fotografico è caratterizzato da una fotocamera posteriore da 8 megapixel , mentre quella anteriore è da 2 megapixel. Il modello certificato supporta la connettività 4G LTE e ha come sistema operativo Android 5.0 con l’interfaccia utente Lenovo Vibe.
Secondo la fonte l’elemento caratterizzante del Lenovo A5860 è che sarà un music-phone, e sulle orme del Lenovo RocStar A319 potrebbe avere un altoparlante con tecnologia Dolby Digital Plus.
Non abbiamo ancora informazioni sul prezzo e sulla disponibilità ma presumiamo che l’azienda rilascerà a breve lo smartphone ad un prezzo economico considerando nel complesso le sue specifiche tecniche.
Di seguito trovate le foto pubblicate da TENAA.
Che ne pensate dei dispositivi proposti da Lenovo? Li acquistereste?