Il Samsung Galaxy S6 Edge a pochi giorni dal rilascio ufficiale sul mercato ha avuto un successo inaspettato raggiungendo un numero di richieste d’acquisto superiori rispetto alle aspettative dello stesso produttore.Il Samsung Galaxy S6 Edge era forse il dispositivo il cui andamento delle vendite era più incerto visto che era abbastanza difficile capire quale sarebbe stata la reazione dei consumatori di fronte a questo smartphone con doppio display curvo. Samsung aveva comunque previsto un ottimo successo per il dispositivo e infatti in pochi giorni il livello delle vendite ha raggiunto il massimo storico.
Samsung Galaxy S6 Edge: vendite pazzesche per lo smartphone con doppio display curvo
Il 10 Aprile il Samsung Galaxy S6 Edge e il Galaxy S6 hanno raggiunto gli scaffali di tutto il mondo e nonostante le aspettative fossero già molo alte sembrerebbe che il produttore sia rimasto sorpreso dal successo pazzesco che hanno avuto i terminali. Yonhap News racconta che, fino ad ora, le vendite del Galaxy S6 e del Samsung Galaxy S6 Edge sono stati molto più alti del previsto e secondo quanto riferito, un funzionario del settore ha dichiarato che, negli ultimi tre giorni, le vendite in Corea del Sud hanno raggiunto un “massimo storico” rispetto ai precedenti modelli della serie Galaxy S. Inaspettatamente il Samsung Galaxy S6 Edge, nonostante sia il più costoso, rappresenta il 50 % di tutte le vendite.
Visti i primi numeri viene naturale chiedersi se Samsung riuscirà a soddisfare la domanda di mercato o sarà necessario incrementare il livello di unità produtte prima che si verifichino spiacevoli situazioni di non disponibilità.
Voi vi aspettavate un successo così alto per il Samsung Galaxy S6 Edge?