Zopo ZP530 Touch: prima accensione e unboxing

Zopo ZP530 Touch, smartphone quad core a 64bit con 1 GB di RAM e 8GB di memoria interna, da Zopomobile in regalo la cover a libro in omaggio, prezzo solo 189€.

Da Zopomobile ancora uno smartphone android interessante e dall’ottimo prezzo, si tratta dello Zopo ZP530 Touch un dispositivo di fascia media che promette grande usabilità in un prezzo contenuto e con caratteristiche tecniche di tutto rispetto.

Zopo ZP530 Touch: unboxing

All’interno della confezione troviamo la classica configurazione di vendita con auricolari standard, cavo dati, alimentatore, smartphone, pellicola protettiva per il display, batteria e manualistica (in inglese). Il dispositivo ha una caratteristica cover zigrinata che offre un grande grip e un display da 5 pollici IPS in alta definizione, troviamo al suo interno anche una GPU Mali T-760 la stessa che montano gli ultimi Galaxy S6 mostrando una grande vocazione al gaming.

Vediamo alcune specifiche tecniche:

  • Processore quad core Mediatek a 64bit e clock a 1,5 GHz;
  • Android 4.4 kitkat;
  • Fotocamera posteriore da 8MP e da ben 5MP quella anteriore;
  • 1GB di RAM, 8GB di ROM espandibili con microSD;
  • Batteria da 2100 mAh;
  • 145 x 71.2 x 8.8 mm.

Lo Zopo ZP530 Touch è inoltre dotato di rete dati 4G ed è dual sim dual stand by, direi che non gli manca niente per essere un ottimo compagno per uso lavorativo e di svago.

Zopo ZP720 Focus: recensione del dual sim, all’occorrenza

Vi lascio al video dell’unboxing e prima accensione in attesa delle vostre domande e curiosità a cui risponderemo nella recensione. Di seguito il link per l’acquisto su Zopomobile.it dove inserendo al momento dell’acquisto il codice TECNOANDROID avrete uno sconto del 5% sul prezzo finale.

Zopo ZP530 Touch a 189€ su Zopomobile

Condividi
Pubblicato da
Gianni Fiore