Tutti ormai possediamo uno smartphone ultramoderno, e arricchiamo la funzionalità di quest’ultimo installando al suo interno applicazioni utili e spesso divertenti. E’ quasi risaputo, che le applicazioni super-popolari garantiscono solitamente un numero minore di aggiornamenti. Mentre le applicazioni meno installate, quindi meno popolari, spesso garantiscono un numero maggiore di aggiornamenti, migliorando di volta in volta le proprie prestazioni. Quindi non è tutto oro ciò che luccica, e non sempre la quantità corrisponde alla qualità!
In quest’ultima settimana sono state effettuati 10 aggiornamenti delle applicazioni Android. Quali sono le applicazioni?
1. SwiftKey Keyboard
2. Inbox by Gmail – Version 1.8.0
3. Google Keep – Version 3.1.204
4. Wear Mini Launcher – Version 4.0.0
5. Dayframe – Version 3.0.0
6. Netflix – Version 3.12.2
7. Shazam – Version 5.5.0
8. Fleksy – Version 5.7.3
9. Runtastic – Version 5.92
10. Sleep as Android – Version 1.11.9
Dayframe funziona con i servizi di condivisione fotografia, trasformando il dispositivo in una cornice digitale. Netflix è un’app che permette di vedere un numero illimitato di episodi TV e film sul proprio smartphone. Shazam garantisce il modo migliore per riconosce la musica che stiamo ascoltando o per ricevere informazioni su un programma TV che stiamo guardando. Fleksy è la tastiera più veloce al mondo, è una tastiera originale e divertente che permette di trovare ed inviare GIF. Runtastic ti aiuta a sviluppare uno stile di vita sano, utilizzando la tecnologia GPS valutando la prestazione sportiva e il progresso dei propri allenamenti. Sleep as Android è una sveglia intelligente che controlla i cicli del sonno svegliandoci dolcemente.
Qual’è la vostra app preferita? Senza alcun dubbio, queste app non solo arricchiscono il nostro smartphone, ma sono qualitativamente efficienti. Ormai la tecnologia ci ha dato un netto contributo che di conseguenza ci ha permesso di migliorare e semplificare le diverse attività che appartengono alla nostra quotidianità. Cosa desideriamo di più?