HP ha annunciato quest’oggi una nuova gamma di PC Windows e che l’attuale serie di notebook e dispositivi a disposizione sul mercato sono già pronti per essere aggiornati a Windows 10 quando verrà reso disponibile il prossimo 29 Luglio.
“Abbiamo creato la nostra linea di prodotti 2015 lavorando a stretto contatto con Microsoft, così che fossero già pronti per Windows 10” ha dichiarato Mike Nash, vice presidente di HP. “Come risultato, i consumatori che acquisteranno o che hanno intenzione di acquistare un PC Windows 2015 della nostra azienda potrà aggiornare velocemente e facilmente il sistema a Windows 10.”
Quando il colosso HP ha cominciato a realizzare la propria gamma di prodotti per coprire il 2015, questi prodotti erano già stati pensati tenendo a mente un futuro aggiornamento a Windows 10. L’azienda aggiornerà la propria linea di prodotti a partire dal 29 Luglio, e i PC attualmente montanti sistemi operativi quali Windows 7 e Windows 8.1 potranno effettuare l’aggiornamento gratuitamente. Per rendere i nuovi prodotti completamente eccellenti, la compagnia sta lavorando a stretto contatto sia con Microsoft sia con i vari distributori dei componenti hardware, per avere una totale copertura dei vari driver per Windows 10.
La compagnia ha rilasciato una lista di alcuni dei propri prodotti disponibili all’acquisto oggi e che potranno godere delle nuove funzionalità di Windows 10. I prodotti e le features includono:
Per ulteriori informazioni sui prodotti e sull’aggiornamento a Windows 10 potete visitare direttamente il sito ufficiale di HP.