OnePlus 2 è più vicino di quanto si pensi a confermalo è la stessa OnePlus che ha indetto due concorsi, uno fotografico e l’altro video, i cui vincitori parteciperanno alla presentazione del OnePlus 2.
OnePlus non si smentisce e per far crescere l’hype per la presentazione del nuovo modello del suo smartphone (phablet) ha deciso di indire un concorso, in realtà sono due ed entrambi hanno a che fare con le immagini, nel primo caso statiche, si tratta di un concorso fotografico, nel secondo dinamiche con la realizzazione di un video.
I vincitori saranno due per concorso e parteciperanno alla presentazione del OnePlus 2
ad Hong Kong in un viaggio tutto a spese di OnePlus. Per partecipare bisogna essere fan di OnePlus in quanto il video deve essere su di te, sulla tua storia con il OnePlus e sui suggerimenti da dare a OnePlus per la realizzazione del OnePlus 2. Puoi essere creativo quanto vuoi. i lavori saranno giudicati sulla qualità, la produzione e l’originalità dei contenuti.Nel caso del concorso fotografico bisogna realizzare un’immagine originale, senza filtri e con il proprio smartphone. Questa immagine va poi taggata su Instagram all’account @oneplustech. Il vincitore potrà partecipare alla presentazione, tutto spesato, del OnePlus 2.
Il concorso chiude il 15 giugno, quindi i tempi sono stretti e bisogna sbrigarsi a realizzare e inviare i propri lavori. Dal form da compilare sembra proprio che il OnePlus 2 possa essere presentato il 28 giugno. Speriamo che con il OnePlus 2 non inizi la stessa storia, che ha stufato alla fine, del sistema ad inviti per poter acquistare il nuovo device.