Secondo un nuovo rapporto proveniente dalla Cina, OnePlus 2 sarà svelato ufficialmente il prossimo mese durante una conferenza dedicata. OnePlus continuerà la linea intrapresa con il suo One, offrendo ancora una volta un dispositivo top di gamma ad un prezzo concorrenziale.
Carl Pei, CEO dell’azienda, ha dichiarato qualche giorno fa che il OnePlus verrà rilasciato verso la fine dell’estate, e un rilascio a fine Luglio rientrerebbe perfettamente nella finestra di lancio dichiarata. Quest’oggi veniamo a conoscenza di ulteriori dettagli su questo attesissimo dispositivo.
OnePlus 2 sarà uno smartphone top di gamma con una scheda tecnica alla pari dei dispositivi high-end di questo 2015. All’interno troveremo un SoC Snapdragon 810 64 bit e 3 GB di memoria RAM, una fotocamera da 13 megapixel e un display Full HD la cui dimensione non è stata ancora resa nota. OnePlus One era dotato di un display da 5.5 pollici, dunque è possibile aspettarsi un display delle stesse dimensioni anche sul suo successore.