Miia scende in campo per affrontare il meglio dell’hi tech mondiale affidandosi alla sua nuova testimonial, la nuotatrice Federica Pellegrini.
Quando due simboli dell’eccellenza italiana pronta a sfidare il resto del mondo si uniscono, il risultato può diventare davvero molto interessante. È il caso di Miia, marca di elettronica in grado di sfidare i colossi americani ed asiatici, e di Federica Pellegrini, autentica leggenda del nuoto italiano ed internazionale.
La campionessa mondiale ed olimpica ha così legato il suo volto alla campagna pubblicitaria di Miia. Federica è il simbolo di un Paese che ottiene successi grazie a talento, impegno e passione ed è stata selezionata grazie ai suoi valori sani, al suo senso della famiglia e alla sua capacità di essere una ragazza all’avanguardia. In questo modo, Miia alza la propria asticella e dimostra la sua voglia di crescere nel vasto mercato dell’Hi Tech. Dalla sua nascita, datata nel 2011, l’azienda ha fatto passi da gigante grazie a prodotti di elevata efficienza e dal design inconfondibile. Lo scopo principale è sempre stato quello di coniugare al meglio qualità e prezzo.
Nel corso dei prossimi mesi, Federica Pellegrini parteciperà a numerosi spot sui principali prodotti di Miia, tra i quali smartphone, tablet, televisori e vari tipi accessori. Il suo volto apparirà sui mass media e sarà il simbolo di una marca che intende affermarsi sempre di più. “La storia tutta italiana di Miia – afferma la Pellegrini – mi affascina. Mi piace molto la sua sfida alle migliori realtà del suo settore e l’applicazione con la quale si inquadra in un mercato ricco di competizione. I prodotti Miia sono forniti di comodità e semplicità di utilizzo, proprio ciò che chiedo alla tecnologia”.
Soddisfatto anche il CEO di Miia, Roberto Panfili. “Federica Pellegrini – dichiara Panfili – è il simbolo nel mondo di un’italianità vincente e moderna, oltre ad essere una straordinaria atleta. Rappresenta valori a noi molto cari, quali integrità e determinazione. Inoltre, Federica possiede nella famiglia un imprescindibile punto di riferimento. La sua immagine unita ai nostri prodotti garantirà a Miia un forte impulso in Italia e nei mercati internazionali”.