La particolarità dei device mandati come sample starebbe proprio nelle dimensioni del display da ben 18,4 pollici! L’obbligo di distruggere i tablet dopo la fase di testing, impedirà molto probabilmente di avere qualche informazione in più sulle caratteristiche tecniche prima dell’annuncio ufficiale.
Il prezzo del dispositivo segnato sulla bolla è di 465€
. Molto probabilmente la somma si riferisce al costo di produzione del tablet e non all’effettivo prezzo di distribuzione, troppo basso per un device di quelle dimensione.Se i test avessero esito positivo, potremmo veder arrivare sul mercato il nuovo tablet Samsung XXXL prima della fine dell’anno. Magari il gigante sud coreano sorprenderà tutti e lo annuncerà durante il suo prossimo evento programmato per il 13 agosto!
Al momento i tablet più grandi in commercio marchiati Samsung sono il Galaxy Note pro 12.2 e Tab pro 12.2, dove il numero sta proprio ad indicare i pollici del display. Sicuramente un dispositivo da 18,4 pollici sarà molto poco portatile, difficile immaginare un target di clienti pronto ad acquistarlo.