Manca ormai pochissimo all’evento Unpacked del Samsung Galaxy Note 5 e sul web trapelano nuove immagini che mostrano il packaging del phablet e svelano alcune delle caratteristiche più importati.
Il Samsung Galaxy Note 5 di recente era apparso in alcune foto che hanno confermato l’assenza della batteria removibile e dello slot per la micro SD, tuttavia sembrerebbe che Sammy abbia optato per uno slot ibrido nella versione dual-sim del phablet.
E’ questo il packaging del Samsung Galaxy Note 5?
Oggi sul web sono trapelate nuove immagini provenienti dalla Thailandia che mostrano la confezione di vendita del Samsung Galaxy Note 5. Il packaging è molto simile a quello del Samsung Galaxy S6 e questo potrebbe essere un indizio sulla veridicità della foto.
Sulla scatola vengono anche elencate le seguenti specifiche tecniche:
- Display Super AMOLED da 5,7 pollici con risoluzione Quad HD 1440 x 2560 pixel
- Processore proprietario octa-core a 64 bit e sarà l’Exynos 7420
- 4 GB di RAM
- Capacità di archiviazione interna da 32 GB (si tratta del modello base)
- Fotocamera frontale da 5 megapixel e posteriore da 16 megapixel con stabilizzatore ottico dell’immagine
- Supporto 4G LTE
- Ricarica wireless integrata
- Sistema operativo Android 5.1.1
Il Samsung Galaxy Note 5 è sempre più vicino, la presentazione ufficiale avverrà il 13 agosto e il 21 agosto verrà rilasciato in mercati selezionati per poi sbarcare in tutto il mondo.
Siete pronti per il nuovo Note 5? Il sipario sta per aprirsi e siamo proprio curiosi di scoprire le sorprese che Samsung ci riserverà.