OnePlus 2, il nuovo dispositivo dell’azienda cinese, è stato presentato il 28 luglio e presenta specifiche non molto diverse da quelle dello scorso anno. È stato adottato nuovamente il sistema ad inviti e quindi l’attesa per poterlo acquistare sarà lunga. Ma noi abbiamo la soluzione per poterlo avere in tempi brevissimi e senza invito.
Il OnePlus 2 si presenta, come il modello precedente, in due versioni. Una con storage da 16GB e l’altra con 64GB, una bella differenza tra i due. Poiché il dispositivo non è dotato di possibilità di archiviare dati in una microSD esterna è di certo più conveniente acquistare la versione da 64GB che oltretutto è anche dotata di 4GB di RAM contro i 3GB della versione più economica.
Le specifiche tecniche del OnePlus 2 sono ormai note a tutti, ma ricordiamole per chi ha la memoria corta o non conosce questo device.
Le caratteristiche come si può vedere dalle specifiche non sono cambiate molto. L’adozione del processore Snapdragon 810, che ha fatto molto discutere, potrebbe essere l’unica nota dolente se dovesse rivelarsi un forno come successo con le sue prime versioni, ma sembra che il problema sia stato risolto da Qualcomm. Vediamo quali sono i prezzi dei due modelli disponibili.
Dunque, per il OnePlus 2 in versione da 16GB di ROM e 3GB di RAM il costo è di 341€ con Codice: PLUSTWO16GB, la versione da 64GB con 4GB di RAM ha un costo di 404€ in promozione per altri 5 giorni con Codice: PLUSTWO64GB.