Il Galaxy S6 Edge +, nuovo phablet di Samsung, si può già prenotare su Amazon Italia. Il prezzo non è certo dei più economici: la versione da 32 GB di memoria costa 1074 euro, mentre quella da 64 GB 1099 euro.
Qualche giorno fa avevamo scritto un articolo sul possibile prezzo del nuovo phablet dell’azienda coreana, il quale secondo le nostre informazioni doveva costare 839 euro per la versione con 32 GB e 939 euro per la versione con 64 GB. Galaxy S6 Edge + è stato avvistato su Amazon Italia addirittura ad un prezzo maggiore della previsione fatta. La versione da 32 GB viene venduta a 1074 euro, mentre quella con 64 GB arriva a 1099 euro. Tra le due versioni c’è veramente poco scarto di prezzo, tanto che probabilmente prendere il taglio di memoria inferiore non conviene. La consegna da parte di Amazon avverrà non appena sarà disponibile il prodotto e il prezzo potrebbe anche scendere leggermente. Il phablet Samsung dovrebbe arrivare in Italia a partire da settembre inizialmente in due sole colorazioni Black Sapphire e Gold Platinum, solo successivamente arriverà anche la colorazione White Pearl e quella Silver Titanium.
Il Galaxy S6 Edge + sarà sicuramente un prodotto di ottima qualità, tuttavia il prezzo al quale viene lanciato il prodotto è veramente molto alto. La speranza è che come al solito le offerte presenti nel web facciano presto scendere il prezzo di questo device.