In occasione delle Vodafone Music Nights, si esibiranno gli artisti Marracash e Francesco Sarcina nella Darsena di Milano.
Per tutta l’estate, Vodafone ha fatto divertire il suo pubblico della Darsena di Milano grazie alle Music Nights. Si tratta di una lunga serie di showcase organizzati dall’azienda di telefonia fissa e mobile, in collaborazione con la Universal Music Group & Brands. La stagione è stata ricca di eventi musicali e di esibizioni dal vivo di numerosi artisti del panorama nazionale ed internazionale.
Nel capoluogo lombardo, due esibizioni di livello assoluto chiuderanno le Vodafone Music Nights. Il 3 settembre sarà la volta del rapper di origine siciliana Marracash. Il 10, arriverà Francesco Sarcina, ex voce de Le Vibrazioni e capace di costruirsi un nuovo ed interessante repertorio da solista.
I clienti Vodafone potranno assistere agli spettacoli da una postazione privilegiata. Infatti, essi potranno accedere ad un’area riservata a pochi passi dal palco. Per farlo, dovranno accreditarsi sulla pagina Facebook Vodafoneit. Dieci fortunati utenti potranno vivere l’emozione di incontrare il cantante dopo il suo concerto. A partire da oggi, ci si potrà prenotare per l’esibizione di Marracash fino a quando i posti non saranno totalmente esauriti. Sarà possibile recarsi ai vari showcase in compagnia di un accompagnatore. Sui canali social Vodafone
saranno trasmessi e condivisi tutti i momenti salienti degli showcase e dei backstage, con milioni di fan che potranno divertirsi grazie alla rete in 4G che Vodafone può garantire ai propri clienti.Vodafone Italia ha proposto le Music Night per evidenziare l’immagine della città di Milano e porre l’accento sulle proprie eccellenze. Gli utenti possono visualizzare i prodotti più interessanti grazie allo Store Darsena, nel quale si può usufruire di una connessione in WiFi a titolo totalmente gratuito e della carica del proprio smartphone o tablet. Inoltre, Vodafone ha realizzato vari eventi inquadrati nell’iniziativa Expo in Città, ideata dal Comune di Milano e dalla Camera di Commercio. La marca di telefonia ha anche intrapreso una partnership con queste due entità della città meneghina.