Abbiamo acquistato il OnePlus 2 per poterlo provare e darvi la nostra opinione sul dispositivo. Non siamo passati per il discutibile sistema ad inviti, ma lo abbiamo acquistato direttamente da Gearbest.com.
Il OnePlus 2 che ci è stato inviato è quello nella versione internazionale e anche la confezione di vendita rispecchia, anche se in parte, tale caratteristica. Infatti, all’interno della confezione troviamo l’alimentatore non europeo e la poca manualistica solo in cinese. Ovviamente non manca il cavo dati e il dispositivo.
Il OnePlus 2 si può ancora definire il flagship killer come il suo predecessore? Difficile dirlo senza averlo provato, di certo le differenze con il primo modello dell’azienda cinese non sono poi tante. Come visto anche in altre occasioni alcuni device di questo 2015 non si possono definire delle vere rivoluzioni rispetto ai modelli del 2014 e anche per il secondo smartphone di OnePlus sembra prospettarsi la stessa situazione.
Il modello che abbiamo acquistato è la versione da 64GB e con 4GB di RAM. Non si ferma la tendenza ad aumentare il quantitativo di RAM sugli smartphone che ora montano quella presente anche su un notebook.
Vediamo alcune caratteristiche generali prima del video in cui vedremo da vicino il dispositivo:
Da verificare la durata della batteria che ha un amperaggio non indifferente ma che con Lollipop è il punto debole di molti dispositivi. Altra cosa da verificare con molta attenzione è certamente il surriscaldamento del processore.
A seguire il link per l’acquisto sul sito Gearbest.com e il video dell’unboxing e della prima accensione, se avete domande non esitate a porcele.
OnePlus 2 da 64GB e 4GB di RAM a 404€ con coupon PLUSTWO64GB
OnePlus 2 da 16GB e 3GB di RAM a 341€ con coupon PLUSTWO16GB