Samsung all’IFA 2015 ci porta nel futuro con l’Internet of Things

Samsung porta l’IoT all’ìIFA 2015

Samsung, come tutti i grandi produttori, partecipa a uno degli eventi tecnologici più importanti dell’anno, l’IFA 2015. Un video pubblicato dal produttore sudcoreano invita gli utenti a seguire la grande fiera per conoscere il futuro dell’Internet of Things.Come ogni anno a settembre si svolge a Berlino la più importante fiera dell’elettronica durante la quale i produttori presentano le loro novità. Samsung ha svelato qualche ora fa il Gear S2, lo smartwatch tanto atteso con display circolare e disponibile in due versioni, ma questo è solo l’inizio, infatti la società presenterà nuovi device per l’Internet of Thing.

Samsung continua a perseguire l’innovazione ed è pronta a trasportarci nel futuro durante l’IFA 2015. Qui il produttore sudcoreano presenterà a tutti una nuova esperienza di utilizzo degli oggetti che diventano intelligenti e tecnologici e che potranno essere gestiti anche a distanza. Qualche tempo fa vi avevamo parlato di come l’Internet of Things

possa diventare molto presto la strategia vincente per la sicurezza domestica e questo sarà solo uno degli esempi applicativi dell’IoT.

Cosa ci dobbiamo aspettare? Ecco un video pubblicato della società che ci dà qualche anticipazione.

Ogni anno, in migliaia affollano Berlino, per assistere all’IFA, la fiera leader nel mondo per l’elettronica di consumo ed elettrodomestici. Quest’anno, l’evento ha inizio il 4 settembre, e l’esposizione di Samsung sarà di sicuro una delle più eccezionali innovazioni e visioni, insieme agli ultimi avanzamenti nella IoT. Samsung porta all’IFA una nuova ed eccitante esperienza degli oggetti, e non importa dove tu ti possa trovare. “

Il 4 settembre abbiamo un appuntamento con il futuro, dimenticatevi l’utilizzo comune degli oggetti e preparatevi a una nuova concezione di quotidianità.

 

 

Condividi
Pubblicato da
Claudia