Oppo R7 Plus è il nuovo dispositivo di Oppo che sta già facendo parlare di sé per via delle eccellenti prestazioni della sua batteria.
Chi l’avrebbe mai detto che uno tra i dispositivi più longevi del momento è un phablet?
Eppure, che ci crediate o no, si tratta di Oppo R7 Plus.
Il phablet cinese, dotato di una batteria da 4.100 mAh, ha ottenuto uno dei migliori punteggi nel test di benchmark sulla durata della batteria a schermo acceso. E’ infatti riuscito a rimanere “a luci accese” per quasi 10 ore, che potrebbe corrispondere circa a 2 giorni di utilizzo normale.
Questo risultato rende ancora più accattivante questo nuovo arrivato della famiglia Oppo. Infatti, oltre alle eccellenti prestazioni della batteria, Oppo R7 Plus è un phablet ultra sottile compatto ed elegante, grazie al suo chassis metallico, e dispone di caratteristiche di tutto rispetto:
Ma quanto ci metterà a ricaricarsi questo campione di durata? La ricarica completa richiede 107 minuti; non è sicuramente un primato ma, considerato la capacità della batteria, è comunque notevole.
In definitiva, Oppo R7 Plus rappresenta la prima scelta per chi è alla ricerca di uno dispositivo con uno schermo importante ma dal design elegante e compatto e, soprattutto, con una batteria che può reggere la durata di un intero week-end.