Uno dei passeggeri di un volo Ryanair ha avvistato durante le ore di viaggio un misterioso oggetto in prossimità del motore dell’aereo. La storie di avvistamenti di UFO o strani oggetti volanti sono abbastanza frequenti e spesso sono frutto dell’immaginazione per attirare l’attenzione dei media, ma quella di cui vi parliamo oggi è dimostrata da un video.
Mentre si è rilassati durante le ore di volo e, magari si ammira il panorama fuori dal finestrino registrando con il proprio dispositivo la vista, può accadere di avvistare qualcosa di insolito. Questo è quello che è accaduto a un passeggero in volo su un aereo della Ryanair decollato da Eindhoven in Olanda e diretto a Malaga in Spagna. Dopo circa dieci minuti dall’inizio del viaggio ha avvistato un misterioso oggetto
ad alta quota e la scena è stata filmata per puro caso dal passeggero. L’incontro alieno ha suscitato molto scalpore tanto da ipotizzare che quel corpo non identificato fosse in realtà un UFO.Successivamente il video è stato pubblicato da Lions Ground su YouTube ed è stato visto dagli utenti oltre 100 mila volte. Il corpo non identificato si aggirava in prossimità dei motori del velivolo. Probabilmente a causa di un urto con esso, si è percepito un rumore e il pilota a compiuto una manovra evasiva per salvaguardare l’integrità del velivolo.
Effettivamente nel video appare un misterioso oggetto ma che si tratti di un drone, un uccello o di un UFO a voi libera interpretazione.