Google Maps consente ai propri utenti di condividere foto in maniera istantanea da tutto il mondo, localizzandole in pochi secondi. Vediamo quali sono le procedure da adottare per eseguire tale operazione.
Google Maps è uno dei servizi maggiormente utilizzati degli ultimi tempi. Esso fornisce agli utenti tutte le indicazioni possibili per localizzare e raggiungere un determinato posto. Le istruzioni valgono se si sta guidando, se ci si trova in un autobus o se si ha intenzione di farsi una bella passeggiata. Inoltre, i paesi stranieri possono essere visualizzati come se si stesse proprio lì grazie alla funzione Street View. Consente la visione in tempo reale delle condizioni del traffico stradale e fa condividere agli utenti la posizione esatta, facendo in modo che i loro contatti possano trovarli facilmente. Inoltre, sa far creare nuove mappe personalizzate ai propri fruitori grazie all’app Le Mie Mappe.
Tuttavia, in molti ancora non sanno che Google Maps è in grado di condividere in modo immediato le foto che chiunque può scattare in un determinato luogo. L’immagine può essere visualizzata con l’utilizzo dell’app sia su un PC che su un qualsiasi dispositivo mobile. Vediamo quali sono le semplici procedure da seguire per condividere foto da tutto il mondo mediante Google Maps.
Dopo la sua definitiva approvazione, l’immagine sarà visibile sia sui desktop PC che sui dispositivi mobili che possiedono Google Maps. Facile, no?