Un noto sviluppatore ha pubblicato la lista dei primi dispositivi mobili HTC che riceveranno l’aggiornamento al sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.
Lo sviluppatore LlabToofeR è noto perché fornisce le custom ROM per i device HTC. Adesso ha pubblicato sul suo profilo di Twitter la lista dei dispositivi mobili dell’azienda che riceveranno per primi il tanto agognato aggiornamento del proprio sistema operativo ad Android 6.0 Marshmallow
Nell’elenco degli smartphone sono presenti tutti i top di gamma della marca con sede a Taiwan. Tuttavia, alcuni modelli di HTC potrebbero essere in seguito esclusi a causa di una memoria interna piuttosto limitata. Un esempio potrebbe essere rappresentato dal Desire 816, che farebbe storcere il naso a causa di un funzionamento poco fluido della propria ROM.
Ecco l’elenco dei dispositivi HTC pronti ad essere aggiornati:
Android 6.0 Marshmallow è stato lanciato un mese fa e ha già fatto segnare un’autentica rivoluzione tra i dispositivi che hanno intenzione di installarlo. Prima di HTC, anche Samsung ha pubblicato una propria lista con i prodotti pronti ad usufruire di tale aggiornamento. Tuttavia, ancora non si sa quando l’azienda di Taiwan metterà in circolazione tali modelli aggiornati.