Mediacom presenta il suo nuovo PhonePad Duo S520. Un nuovo dispositivo che cercherà di farsi spazio nell’ormai ben nutrita rosa di device elettronici che il mercato oggi propone.
PhonePad Duo S520 va direttamente incontro alle esigenze degli utenti. Tecnologia 4G LTE ed un luminoso e nitido display da 5″ IPS, il nuovo device è in grado di offrire al suo pubblico un ottimo rapporto qualità prezzo.
Dotato di tecnologia Bluetooth 4.0, Wi-Fi, GPS e ricevitore radio FM, PhonePad Duo S520 vanta anche eccellenti doti multimediali che, insieme alla fotocamera anteriore da 5 megapixel e a quella posteriore da 8 dotata di flash, lo rendono particolarmente adatto anche ai più giovani, che lo preferiranno per la qualità con cui è in grado di effettuare lo streaming video e la riproduzione della musica preferita.
Equipaggiato con processore Quad Core a 64 bit, 1 GB di memoria DDRIII e dotato di sistema operativo Android 5.1, il nuovo PhonePad Duo S520 è in grado di offrire la massima flessibilità, grazie alla possibilità di gestire due SIM contemporaneamente, una di tipo standard e una micro, e di espandere lo spazio di archiviazione tramite microSDHC fino a 32 GB. Completano poi la dotazione i sensori di prossimità, quello di luminosità e un accelerometro.
PhonePad Duo S520 dispone, inoltre, di Kaspersky Internet Security preinstallato, una soluzione unica, facile da utilizzare e ottimizzata per difendere lo smartphone dalle minacce alla sicurezza che provengono da Internet.
Per proteggerlo al meglio da urti accidentali e cadute, Mediacom ha previsto nella dotazione opzionale una pratica custodia protettiva in silicone e un flip case dedicati a questo nuovo smartphone.
Il nuovo Mediacom PhonePad Duo S520 sarà disponibile da metà ottobre con prezzo al pubblico di 139 Euro (IVA inclusa).
Ecco nel dettaglio le principali caratteristiche tecniche di PhonePad Duo S520