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Vodafone: We Care, parte l’iniziativa Soddisfatti o Rimborsati

Con We Care, Vodafone lancia l’iniziativa Soddisfatti o Rimborsati. Questa punta alla qualità della rete 4G e alla connettività garantita al proprio cliente.

We Care non è solo l’impegno che Vodafone si assume verso i propri clienti, sia consumer che business. Ma si tratta di un programma più ampio che punta a consolidare e valorizzare il rapporto di fiducia grazie ad una serie di provvedimenti concreti, negli ambiti della connettività, della trasparenza e della accessibilità ed efficacia del servizio.

L’iniziativa, dunque, prevede un giorno di navigazione gratis che dovrebbe compensare l’eventuale prestazione carente della rete 4G. Il debutto è atteso per il prossimo 12 ottobre. E come si spiega nel comunicato stampa diramato da Vodafone stessa, il meccanismo è semplice: “se un cliente, con un’offerta 4G attiva, dovesse avere una esperienza di connessione non all’altezza delle aspettative, può inviare la sua segnalazione attraverso l’applicazione gratuita My Vodafone, e ricevere un giorno di Internet gratuito, per una segnalazione ogni 30 giorni”.

Ma il programma  prevede anche una seconda fase. Questa, infatti, “sarà estesa ad ulteriori servizi, in cui sarà Vodafone, con le sue tecnologie di rete, ad intervenire proattivamente verso il cliente, offrendo la compensazione

”.

Grazie all’applicazione My Vodafone, il cliente avrà modo di contare su un’interfaccia semplificata e di un punto di contatto evoluto nell’interazione con i clienti.

Inoltre, nei negozi Vodafone sarà disponibile “una linea rossa di assistenza che, attraverso la consulenza dal vivo del personale, collega il cliente con un filo diretto ai call center dell’azienda. Per chi contatta il ‘Servizio al Cliente’ è attivo un sms di verifica per accertare l’effettiva risoluzione del problema.  A tutti i clienti – non solo ai nuovi – sono offerte con regolarità giornate di navigazione gratuita”. Un occhio attento anche alle piccole e medie imprese poichè a queste è dedicato “il Servizio Prima Classe che assicura un team di esperti dedicato, a garanzia della continuità e della tempestività del servizio”.

A seguire, sempre nell’ambito del programma We CARE, Vodafone proseguirà con altre iniziative utili e vantaggiose per i consumatori, “che vanno dalla trasparenza e certezza della spesa nei servizi digitali, alle offerte roaming, dalla facilità di ricevere risposte risolutive al primo contatto, fino ad una vita più facile per chi è alle prese con le  complessità del nuovo mondo digitale”.

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Pubblicato da
Federica Vitale