Huawei ha annunciato quali dispositivi riceveranno l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow, compresi quelli del brand Honor.
Nei giorni scorsi avevamo già visto alcune aziende come Motorola, Sony e Samsung rilasciare la lista dei dispositivi che riceveranno l’update a Marshmallow.
Anche Huawei si aggiunge a questo gruppo. Oggi infatti ha confermato quali dei suoi terminali, compresi quelli relativi al brand Honor, riceveranno l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow.
Ecco la lista al completo:
Non ci sono ancora arrivate notizie da parte dell’azienda cinese rispetto alle tempistiche di questo aggiornamento, non è ancora chiaro quindi quanto bisognerà attendere per vedere Android 6.0 a bordo degli smartphone. Huawei però ha tenuto a sottolineare come ulteriori informazioni in merito arriveranno durante il mese di Novembre. Probabile quindi che l’aggiornamento sia previsto per tutti i terminali tra la fine del 2015 e la fine di gennaio 2016.
Vi aspettavate un maggior numero di smartphone aggiornati all’ultima versione del sistema operativo? Fateci sapere cosa ne pensate tramite i commenti qui sotto.