Track & Treat è la app di Halloween che fa comodo ai genitori più ansiosi. Se il sol pensiero di sapere i vostri figli in giro per le strade a fare “dolcetto o scherzetto” vi causa palpitazioni e ansia, Glympse ha ideato l’app che fa per voi: un comodo sistema di tracciamento del proprio bambino i cui spostamenti potranno essere monitorati in modo da sapere dove si trova in un dato momento.
Dunque, come dicevamo, Track & Treat offre un sistema facile da usare e comodo per avere sotto controllo la situazione ma, al contempo, per non essere troppo invasivi (quanto meno in maniera palese come potrebbe essere l’abitudine del telefonare a cadenza regolare per chiedere semplicemente “dove sei?”).
Ebbene, il sistema di funzionamento di Track & Treat è molto semplice e intuitivo. In buona sostanza, si crea una mappa del proprio quartiere (o di quello in cui il bambino aprirà la caccia ai dolcetti) e, tramite l’applicazione, si potranno tenere sotto controllo alcuni parametri specifici per evitare di cadere in preda alla preoccupazione.
Nello specifico Track & Treat di Glympse propone:
Ricapitolando, Track & Treat è un’applicazione di tracciamento temporaneo che per Hallowen può tornare utile, soprattutto alle mamme e ai papà che non vogliono avere preoccupazioni e sapere in tempo reale dove si trovano i vostri piccoli mostriciattoli.
[pb-app-box pname=’com.glympse.trackortreat’ name=’Track & Treat by Glympse’ theme=’discover’ lang=’it’]