WhatsApp per Android si aggiorna e introduce la possibilità di salvare alcuni messaggi tra i preferiti per poterli poi leggere e visualizzare ogni volta che lo si desidera.
Il team di WhatsApp continua ad aggiornare la versione per Android, che nell’ultimo anno ha visto l’introduzione di numerose novità come il Material Design, le chiamate vocali e l’interfaccia web. Recentemente sono stati ufficializzati anche il supporto a Google Drive, che verrà rilasciato gradualmente per tutti nei prossimi mesi, e la possibilità di inviare documenti e file PDF, funzione non ancora disponibile. Una delle nuove funzioni introdotte invece nell’ultima versione dell’applicazione è la possibilità di salvare tra i preferiti alcuni messaggi.
Questa funzione è attualmente disponibile nella versione beta di WhatsApp, in particolare la v. 2.12.338, e verrà poi rilasciata sul Play Store nei prossimi giorni. Potete comunque scaricare l’apk e installarlo manualmente sul vostro smartphone se non avete intenzione di aspettare.