Xiaomi terrà una conferenza in Cina tra due giorni e tramite una nuova immagine promozionale l’azienda ci lascia intendere che verranno presentati due nuovi smartphone.
Sempre più in forma, Xiaomi. Dopo il nuovo Mi Band 1S, il colosso cinese è pronto a presentare la nuova gamma di smartphone in uscita nelle prossime settimane. Il produttore terrà una conferenza tra due giorni, l’11 novembre, e sembra proprio che i protagonisti di questa presentazione saranno due smartphone.
Ricapitolando sommariamente quello che offriranno questi nuovi smartphone, ricordiamo che lo Xiaomi Mi 5 potrebbe essere il primo smartphone con il nuovo SoC top di gamma di Qualcomm, lo Snapdragon 820, o in alternativa la versione rivale di MediaTek, il nuovo Helio X20. Il resto delle specifiche parlano invece di un display da 5.3 pollici QHD e 4 GB di RAM. Il nuovo Redmi Note 2 Pro manterrà invece le stesse caratteristiche del suo predecessore, dunque display da 5.5 pollici Full HD, processore octa-core da 2.2 GHz e 2 GB di RAM. Quest’ultimo potrebbe essere inoltre il primo smartphone dell’azienda cinese ad arrivare ufficialmente negli Stati Uniti.