Il nuovo aggiormento di Android, chiamato Android Marshmallow, rende tutti impazienti. Nessuno, infatti, sa ancora con certezza quando l’update arriverà sul proprio smartphone, ma alcuni modelli sono già stati tra i primi fortunati a riceverlo. Intanto si accorcia l’attesa per i Samsung, che otterranno l’aggiornamento uno dopo l’altro, seguendo un ordine ben preciso.
L’azienda sudcoreana si è sempre presa il suo tempo prima di rilasciare definitivamente una nuova versione del sistema operativo. Anche stavolta, quindi, si dovrà avere molta pazienza. La data d’uscita per alcuni Samsung, infatti, è prevista per il primo quarto dell’anno prossimo. Il primo device ad ottenere l’aggiornamento sarà il Galaxy Note, seguito subito dopo dal Galaxy Note 5, dal Note Edge e dal Galaxy Note 4. Dopo questi sarà il turno del Note 4 Duos e dei Samsung Galaxy S6, S6 Edged, S6 Edge Plus e S6 Edge Duos. Nel penultimo gruppo, invece, si trovano il Galaxy S5, S5 NEO e S5 LTE-A.
Storia diversa per dispositivi quali il Galaxy Alpha, il Galaxy Tab A, il Galaxy Tab S2 9.7 e il Samsung Galaxy Tab S2 8.0. Questi, infatti, otterranno l’aggiornamento ad Android Marshmallow