Samsung Galaxy S6 Mini non è ancora stato annunciato ufficialmente ma, pare sia già in vendita presso alcuni store online di tecnologia.
Il gigante coreano pare avere, fra i suoi progetti prossimi, il lancio di una versione mini del suo ultimo top di gamma Samsung Galaxy S6.
Già quest’estate alcune indiscrezioni descrivevano la versione depotenziata, e di dimensione ridotte, dell’ultimo gioiellino dell’azienda. Tuttavia, nessun comunicato ha ufficializzato il lancio del terminale.
Nonostante non ci fossero notizie certe in merito, in uno store online è comparso in questi giorni Samsung Galaxy S6 Mini in preordine.
La versione compact de Galaxy S6 è già comparsa online accompagnata da tutti i dettagli tecnici.
Il processore sarebbe quad core (frequenza massima 1,8 Ghz) e lavorerebbe supportato da 2GB di RAM e 16GB di memoria interna.
Il display da 4,6″ consentirebbe di visualizzare, con risoluzione massima Full HD, gli scatti realizzati con la fotocamera principale da 15MPX e con quella secondaria da 5MPX. Presente anche il lettore di impronte digitali.
Il sistema operativo di Samsung Galaxy S6 Mini sarebbe Android Lollipop 5.1.1.
A stupire gli utenti è l’assenza del prezzo sul sito Web del rivenditore che propone lo smartphone in preordine. È improbabile che un potenziale acquirente accetti di impegnarsi all’acquisto senza conoscere il costo del terminale.