Nonostante un periodo non proprio entusiasmante, HTC non si arrende. Il marchio di Taiwan ha lanciato in India Desire 626, un nuovo dispositivo mobile con supporto per dual SIM e specifiche tecniche di livello medio-alto.
Quando la crisi non sembra avere mai fine, un produttore di smartphone non può fare altro che… mettere in vendita un altro smartphone. L’azienda di Taiwan HTC ha vissuto un 2015 da incubo, con perdite per oltre mezzo miliardo di dollari e vendite dei propri modelli in caduta libera. Tuttavia, il motto da adottare è quello di non arrendersi.
Anche per questa motivazione, il marchio ha deciso di annunciare in India il suo nuovo smartphone Desire 626. Si tratta di un mid-range dalla scheda tecnica molto interessante e in grado di supportare la dual SIM. Diamo una rapida occhiata alle sue caratteristiche e scopriamo se ne vale la pena di investire 221 dollari (poco meno di 200 euro) per un device di questo genere.
Ecco i dati tecnici del nuovo prodotto HTC:
“I nostri clienti sono sempre alla ricerca di eleganti smartphone che supportano le reti 4G LTE, con processori più veloci, reti rapide e una batteria dalla durata straordinaria. Inoltre, vogliono personalizzare il loro smartphone e amano la flessibilità derivante dalla memoria espandibile”. Lo afferma il presidente di HTC South Asia Faisal Siddiqui. “HTC Desire 626 con Dual SIM – prosegue Siddiqui – offre un’eccezionale esperienza utente in un corpo sottile ed elegante”. Lo smartphone sarà inizialmente disponibile in India nelle colorazioni Blue Lagoon e White Birch.