Meizu MX6 prende rapidamente forma. Il nuovo smartphone del marchio cinese emergente viene certificato da un ente cinese. Si tratta di un top di gamma dalle specifiche tecniche molto interessanti, pronto a rappresentare una valida alternativa a Huawei e Xiaomi.
Contraddistinto dal numero seriale M681Q, Meizu MX6 appare l’ennesima dimostrazione di quanto il brand cinese abbia ancora intenzione di crescere. L’obiettivo è quello di confermare un trend positivo, con 4,4 milioni di dispositivi venduti nel 2014 e ben 20 milioni spediti durante l’anno scorso.
Un sito Web proveniente dalla Cina ha certificato in maniera preliminare il prossimo Meixu MX6, mettendo in mostra diversi particolari riguardanti la sua scheda tecnica. Circa un mese fa, la piattaforma di benchmark AnTuTu aveva fornito rumors interessanti sul processore che avrebbe fatto funzionare il device
. Diamo ora una rapida occhiata ai dati tecnici già conosciuti del nuovo dispositivo di fascia alta di Meizu:Inoltre, si dice che Meizu MX6 possa essere caratterizzato da un corpo in metallo molto simile rispetto a quello già utilizzato per il precedente MX5. Non dovrebbero mancare un tasto Home fisico, un pulsante capacitivo nella parte inferiore dello schermo e lo scanner per il riconoscimento tramite le impronte digitali. Lo smartphone dovrebbe essere lanciato a marzo o aprile.