San Valentino è alle porte, quale migliore occasione per regalare un gadget tecnologico al proprio innamorato? Abbiamo selezionato i migliori, a meno di 40€.
La nostra selezione di regali tecnologici per San Valentino sono belli, economici ed utili sia per lui che per lei!
Xiaomi Mi Band 1S è l’ultima versione del famoso sport tracker lanciato dall’azienda cinese. Un dispositivo leggerissimo, che sta bene su tutti i polsi. Non ingombra e si amalgama perfettamente con i bracciali che siamo soliti indossare. Inoltre, il dispositivo può essere personalizzato cambiando i cinturini, la scelta è molto ampia.
Il tracker è piuttosto economico, circa 30€, e fa bene il suo lavoro. Batteria infinita, sensore per la rilevazione del battito cardiaco ed ottime prestazioni lo rendono il regalo perfetto per la donna amante del fitness.
[wp_search_xml_price_bars keywords=”xiaomi miband 1s”]
I bluetooth TAG sono dei gadget tecnologici particolarmente apprezzati da chi tende a dimenticare tutto, dalle chiavi alla borsa!
I dispositivi hanno bisogno di una rapida configurazione tramite applicazione. Da quel momento in poi, ogni volta che ci allontaneremo dal device, lo smartphone suonerà ricordandoci che stiamo dimenticando qualcosa.
Molto economici – e di facile configurazione – i TAG sono disponibili in diverse forme e colori. Dipende dall’azienda produttrice.
Il costo è variabile, spesso vengono proposti in confezione multipla. In questo modo potranno essere utilizzati per più oggetti.
[wp_search_xml_price_bars keywords=”bluetooth tag”]
Gli speaker bluetooth permettono di aumentare la potenza e la qualità audio di smartphone, PC e tablet. Ne esistono di diverse forme e colori e prezzo.
Sul mercato, soprattutto online, è possibile reperire speaker bluetooth che costituiscono un buon compromesso qualità/prezzo.
L’ideale è scegliere dei dispositivi piccoli, da poter infilare in borsa. Inoltre, ci sono diverse varianti impermeabili. Molto utili per gli amanti della musica sotto la doccia!
[wp_search_xml_price_bars keywords=”speaker bluetooth”]
I Chromecast sono una delle più belle invenzioni di Google. Sin dalla prima versione, i dispositivi hanno avuto successo perchè molto utili e soprattutto economici.
Chromecast 2 permette di proiettare sulla TV di casa qualsiasi contenuto abbiate su tablet, PC e smartphone. La connessione avviene grazie alla rete Wifi, per questo risulta piuttosto fluida. Inoltre, moltissime applicazioni sono ottimizzate per la riproduzione su Chromecast.
Un ottimo regalo, sicuramente apprezzato ed utilizzato nel quotidiano. Quando ci si abitua, è difficile farne a meno.
[wp_search_xml_price_bars keywords=”chromecast”]
I cadboard hanno rivoluzionato il modo di interagire con immagini, video e videogame. Grazie a dei semplicissimi visori di cartone – dal costo irrisorio – abbiamo la possibilità di goderci la realtà virtuale direttamente con il nostro smartphone.
Ovviamente, sul mercato esistono dei visori ben più completi. Dei caschi che integrano anche suono ed interazione tramite joypad. La scelta è davvero molto ampia.
Tuttavia, per iniziare è sufficiente una spesa minima per accaparrarsi un Google Cardboard ed iniziare immediatamente a godere dell’esperienza VR. Inoltre, Big G ha dichiarato di essere in procinto di presentare una novità, che consentirà di godere anche di audio a 360 gradi. Senza cambiare cardboard.
[wp_search_xml_price_bars keywords=”google cardboard”]
Le cuffie bluetooth sono apprezzate dalla maggior parte del pubblico amante della tecnologia. Anche in questo caso ce ne sono moltissimi modelli, che variano in base a prezzo e qualità.
Un ottimo compromesso è costituito dalle cuffie Bluetooth Aukey, dedicate allo sport ma, ottime in ogni situazione. Gli auricolari sono in ear ed arrivano con diversi adattatori per i diversi padiglioni auricolari. La batteria garantisce ore di intrattenimento e la qualità è ottima. Un regalo davvero interessante.
[wp_search_xml_price_bars keywords=”cuffie aukey”]
Buon San Valentino a tutti gli innamorati della tecnologia!