Xiaomi Mi5 continua a far parlare di sé. A soli cinque giorni dal lancio del prodotto, una nuova voce cita una possibile versione da ben 6 GB di RAM. Sarebbe un netto passo avanti per il comparto hardware del marchio cinese sempre più apprezzato anche in Europa.
Ancora rumors su Xiaomi Mi5. Il prossimo top di gamma dell’azienda cinese sta facendo parlare di sé da mesi grazie ad una serie di voci incontrollabili. L’ultimo avvistamento risale addirittura a poche ore fa, con un concept che ha mostrato anche la presenza della porta USB Type-C. Tuttavia, lo smartphone dovrebbe avere caratteristiche di ottimo livello, abbinate ad un prezzo abbastanza contenuto come è nello stile dei device made in China.
L’ultima indiscrezione riguardante Xiaomi Mi5 parla di una possibile versione aggiuntiva, munita di una memoria RAM di ben 6 GB. Fino a qualche giorno fa, la maggior parte dei rumors menzionava la presenza di 3 o 4 GB di RAM, ma secondo alcuni il dispositivo potrebbe raggiungere anche uno step superiore. Ovviamente, siamo nel campo delle ipotesi e non vi è alcuna certezza sull’uscita di una variante tanto potenziata.
Con il passare dei giorni, Xiaomi Mi5 assume una fisionomia sempre più precisa e vicina alla realtà, che sarà mostrata al pubblico di tutto il mondo il 24 febbraio. L’evento si terrà in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, che lo staff di TecnoAndroid seguirà minuto per minuto. Nel frattempo, scopriamo insieme tutti i dati tecnici del modello tramite questa rapida panoramica.
Ancora cinque giorni e si saprà davvero tutto su Xiaomi Mi5. Siete pronti ad immergervi nell’ultima frontiera del mondo degli smartphone in Cina?