Ancora pochi minuti e l’evento Alcatel, Boom Your Reality, organizzato per il Mobile World Congress di Barcellona 2016 inizio.
Noi di TecnoAndroid siamo presenti come ogni anno. Non sappiamo ancora cosa l’azienda avrà da proporci. Per questo l’attesa è decisamente molto calda.
Idol 4 è la nuova creazione di Alcatel. A un anno di distanza dal precedente modello già boom di vendite in oltre 100 paesi. IDOL 3 è stato un dispositivo destinato agli under 35, quindi interamente pensato per la fascia giovane di utenza. Alcatel è molto orgogliosa dei progressi fatti e ottenuti negli ultimi 4 anni. Soprattutto relativamente alla tecnologia mobile che “connette” i propri utenti.
Stile, nuove esperienze, divertimento: i punti di forza sui quali Alcatel ha costruito le proprie basi.
BOOM Key: Alcatel entra nella realtà virtuale con boom reality
Possibilità di interazione, sempre e ovunque grazie VR Mode
Boom Key potenzia l’esperienza d’uso del device in qualunque schermata ci si trovi.
A sorpresa Alcatel presenta anche IDOL 4S, il nuovo phablet della famiglia OneTouch
Disponibilità dei colori: Gold, Dark Grey, Rose Gold e Metal Silver.
I prezzi partono dai 279 ai 449 euro, a seconda della configurazione disponibile. Entrambi i device si possono accoppiare al visore di realtà virtuale su cui Alcatel ha deciso di puntare.
Un visore che consente di avere una vera esperienza di virtual reality. Sarà lanciato in diversi mercati e anche con diversi partner e operatori.
E’ un tablet da 10 pollici con Windows 10 e accoppiabile con tastiera dotata di 4G;
USB Standard e Micro per poter associare qualunque tipo di supporto esterno;
Presente una doppia batteria da 5830 mAh nel tablet e da 2580 mAh nella tastiera, il tutto in un peso di soli 850 grammi.
Disponibile in tre modelli, a partire da 379 euro.