Vernee non è sicuramente uno dei marchi cinesi maggiormente conosciuti nel folto panorama degli smartphone. L’idea è quella di farsi notare grazie ad Apollo, un modello con RAM di ben 6 GB e specifiche tecniche che possono essere considerate molto interessanti.
Nel corso degli ultimi tempi, i brand cinesi hanno assunto una maggiore rilevanza nel mondo della telefonia mobile. Alcune aziende come Huawei o Xiaomi si sono fatte valere anche sul mercato europeo e americano grazie ad alcune proposte di primissimo ordine. Dietro a queste grandi realtà, si nascondono altri marchi che hanno tutta l’intenzione di emergere, puntando su una qualità fuori dal comune e su prezzi più bassi rispetto alla concorrenza, in particolare quella sudcoreana e americana.
La società Vernee è praticamente sconosciuta fuori dai confini nazionali, ma le cose potrebbero cambiare nel corso dei prossimi mesi. Il lancio dello smartphone Apollo desta già molta curiosità grazie ad una scheda tecnica davvero da top di gamma. Scopriamo insieme tutti i suoi segreti.
Ma quali sono le caratteristiche tecniche
che fanno di Apollo un dispositivo mobile tutto da conoscere? Diamo una rapida occhiata.6 GB di RAM rappresentano soltanto il fiore all’occhiello di una scheda tecnica di primissima categoria, con nulla da invidiare a device molto più celebrati. Non è la prima volta che uno smartphone adotta un chip del genere. Ad esempio, alcuni mesi va, Vivo ha lanciato XPlay 5S con la stessa memoria RAM, così come è stato fatto in precedenza da LG G5.
Vanno segnalate anche un comparto fotografico e uno spazio di archiviazione da urlo, oltre ad un processore tra i più efficienti della categoria. Vernee Apollo dovrebbe essere disponibile a partire da fine aprile e il suo prezzo potrebbe essere più basso rispetto alla concorrenza. Un altro elemento che fa sì che lo smartphone prometta molto bene.