Nelle ultime ore, nuovi scatti promozionali hanno ritratto lo smartphone ZTE Nubia X8 con relative informazioni ufficiali. In questa occasione, anche gli utenti hanno avuto la possibilità di scoprire il dispositivo del futuro. Ecco le caratteristiche tecniche.
ZTE ha diffuso alcune immagini promozionali, rivelando agli utenti alcuni dei tanti dettagli, relativi al Nubia X8 con sistema operativo Android 5.1. Lo smartphone presenta una scheda tecnica che prevede una connettività Bluetooth e Wi-Fi. Inoltre comprende un vivavoce integrato, un lettore MP3, radio FM e, infine, una memoria espandibile.
In grado di supportare reti UMTS/GSM e connettività EDGE, LTE, UMTS, GPRS e HSPA, lo ZTE Nubia X8 presenta i seguenti dati tecnici:
Secondo le indiscrezioni, il dispositivo potrebbe essere disponibile sul mercato anche in altre varianti. Ad esempio con un display 1.080p, SoC Qualcomm Snapdragon 820, una memoria RAM da 3 GB e una memoria interna da 32 GB. Oppure con un display Quad-HD, una memoria RAM da 4 GB e una interna da 64 GB. Di ultimo, potrebbe presentare un display 4K, SoC Qualcomm Snapdragon 823, una memoria RAM da 6 GB e infine quella interna da 128/256 GB.
Insomma si attende l’uscita ufficiale dello ZTE Nubia X8, prevista per la fine del 2016 e inizio dell’anno 2017.