Recentemente l’azienda cinese Elephone si è mostrata molto interessata al sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, tanto da decidere di aggiornare il suo smartphone P8000. Probabilmente, il dispositivo sarà il primo di una lunga serie a ricevere l’update.
A differenza degli anni passati, quest’anno la casa cinese Elephone è riuscita a distinguersi tra i produttori orientali, piazzandosi anche tra i brand più noti. Dopo aver rilasciato P7000 e P8000, l’azienda ha deciso di garantire aggiornamenti frequenti ai propri smartphone, mostrando particolare interesse per Android 6.0 Marshmallow. Non a caso la società ha scelto di aggiornare P8000 all’update.
Alcune fonti hanno rivelato che la futura linea di smartphone sarà già provvisto di Android 6.0 Marshmallow. Al momento però sono ancora sconosciute le tempistiche, ma si ipotizza che ciò possa verificarsi al più presto.
Le caratteristiche di Elephone P8000:
In attesa di ricevere nuove informazioni circa l’aggiornamento su P8000, recenti indiscrezioni rivelano quali saranno i prossimi obiettivi di Elephone. Primo fra tutti, il debutto ufficiale del dispositivo P9000. In particolare, dalle immagini trapelate in rete, si può osservare uno smartphone con un design molto elegante e senza cornici.