Dopo tante voci, Moto G4 e G4 Plus sono finalmente ufficiali. I due nuovi top di gamma targati Motorola sono stati presentati in occasione di un apposito evento tenutosi in India. Entrambi gli smartphone puntano tutto su specifiche tecniche di alto livello.
È arrivato quindi il momento dei due terminali di Motorola tanto attesi dal pubblico. A tre giorni dalle indiscrezioni sui loro dati tecnici fornite da GeekBench, Moto G4 e la sua variante G4 Plus sono pronti ad essere commercializzati. La scelta dell’India per la presentazione è dettata dal grande contributo che garantisce questo particolare mercato alle vendite dell’azienda.
Il design dei due nuovi smartphone del gruppo Lenovo appare molto ben curato. Le linee sono molto dolci, con angoli leggermente arrotondati. Inoltre, la coppia di dispositivi si caratterizza per un corpo in policarbonato e per la presenza del vetro Gorilla Glass 3 per proteggere il display.
Ma ora è giunto il momento di entrare nei particolari e scoprire quali sono le specifiche tecniche di Moto G4
e G4 Plus:Un’altra delle piccole differenze presenti tra Moto G4 e la versione Plus riguarda la presenza su quest’ultimo del lettore d’impronte digitali. Da segnalare anche una fotocamera potenziata rispetto al passato, con l’inserimento di una nuova messa a fuoco laser e dell’opportunità di scegliere tra nuove modalità di scatto.
Ancora non si sa quando i due smartphone Motorola saranno disponibili in Italia. Nel frattempo, in India Moto G4 costa circa 178 euro, mentre la variante Plus si aggira sui 191 euro.