NETGEAR ha annunciato la disponibilità in Italia del nuovo mobile hotspot Wi-Fi Unlocked, pensato per coloro che necessitano della banda larga in mobilità.
Il dispositivo si chiama AirCard 810 Mobile Hotspot, e la sua particolarità è quella di essere compatibile con tutti gli operatori di telefonia mobile sia italiani che esteri, supportando tra l’altro la velocità 4G LTE Advance fino a 600 Mbps, che abbinata alla connettività Wi-Fi 802.11ac permette di collegare fino a 15 dispositivi contemporaneamente, comprese console di gioco, computer, fotocamere ed ovviamente smartphone.
Per funzionare, è sufficiente inserire al suo interno la micro-sim dell’operatore mobile con cui vogliamo navigare e il gioco è fatto. Inoltre grazie al piccolo schermo touchscreen LCD è possibile visualizzare il traffico dati consumato, la qualità della rete e altre informazioni.
Sotto le caratteristiche principali di NETGEAR AirCard 810:
Infine vi segnaliamo che NETGEAR mette a disposizione un’applicazione gratuita per la gestione dell’hostpot mobile in cui è possibile visualizzare anche lo stato dei dispositivi e le varie impostazioni. L’applicazione è disponibile gratuitamente su Google Play, Apple App Store, Amazon appstore e Windows Phone Store.
[pb-app-box pname=’com.sierrawireless.mhswatcher’ name=’NETGEAR AirCard’ theme=’discover’ lang=’it’]
NETGEAR AirCard 810 Mobile Hotspot è già disponibile in Italia al prezzo suggerito di € 249,00 iva inclusa.