Attraverso alcuni teasers leaked trapelati in rete, emerge un dettaglio davvero molto interessante sul Lenovo Moto Z, prossimo smartphone top gamma dell’azienda cinese per quanto riguarda la gamma Moto.
Pare infatti confermata la presenza di uno zoom ottico a 10x integrato nella fotocamera posteriore, il che testimonierebbe la particolare attenzione posta da Lenovo al comparto fotografico di questo dispositivo.
La prima immagine sottostante è stata pubblicata abbinandola ad una sorta di piccola filastrocca di cui vi riportiamo il testo integrale tradotto in italiano:
“È possibile riprendere il cielo in penombra
Può anche immortalare una stella splendente
E’ in grado di riprendere il mare intero inseguendo il sole che sorge
#Lasciate lavorare l’immaginazione#
16 punti di messa a fuoco con zoom ottico 10x
Lavoriamo insieme sotto le stelle
Incontriamoci nel cielo blu con l’intero scenario nella nostra tasca“.
Si parla dunque esplicitamente di questo zoom ottico 10x, oltre che di 16 punti di messa a fuoco, a voler ulteriormente sottolineare l’importanza del comparto fotografico in questo Lenovo Moto Z.
Molto interessante anche la seconda immagine trapelata in rete che, come potete vedere voi stessi, ci suggerisce che questo smartphone verrà commercializzato in tre varianti cromatiche: Silver, Gold e Rose Gold.
Si svolgerà oggi il Lenovo Tech World, l’evento durante il quale l’azienda cinese dovrebbe alzare ufficialmente il sipario su questo Moto Z, per cui non ci resta che attendere qualche ora per poter scoprire tutti i dettagli del nuovo flagship targato Lenovo.