Xiaomi continua ad allargare la propria gamma di smartphone. Il noto marchio ha scelto di presentare in Cina il nuovo mid-range Redmi 3s. Si tratta di un dispositivo che poco si discosta da Redmi 3, con un rapporto tra qualità e prezzo estremamente interessante.
A poco più di cinque mesi dall’annuncio ufficiale di Redmi 3, Xiaomi ha scelto di presentare una versione leggermente differente. Si intitola Redmi 3s ed è finora riservato al mercato cinese. Ovviamente non si sa nulla sulla sua futura disponibilità anche in Europa e negli Stati Uniti, ma su questo elemento si solleva più di qualche dubbio.
L’ultimo modello non fa altro che mettere ancora una volta in evidenza lo smalto del produttore cinese, che soltanto lo scorso 9 giugno ha reso disponibile in Italia l’interessante smartphone Mi Max. Adesso è il turno di Redmi 3s, che punta su un corpo in metallo unibody e su caratteristiche tecniche leggermente inferiori rispetto all’esemplare di base, che però vengono unite ad un prezzo che ha quasi dell’incredibile.
Cosa ha da offrire Redmi 3s ai suoi potenziali clienti? Vi preannunciamo che la scheda tecnica è adatta per chi non ha pretese esagerate in materia di smartphone. È giunto ora il momento di mostrarvela:
Xiaomi Redmi 3s sarà disponibile inizialmente nelle varianti di colore grigio scuro, argento e oro. Il prezzo sarà di 699 Yuan (circa 95 euro) per la variante con 2 GB di RAM e di 899 Yuan (circa 122 euro) per quella con 3 GB. Il terminale sarà in vendita presso il rivenditore online cinese mi.com a partire dal 16 giugno. Per chiudere in bellezza, date un’occhiata al teaser dello smartphone.