ASUS introduce un nuovo dispositivo mobile di fascia media. Si intitola ZenFone Pegasus 3, ha buone specifiche tecniche ed è stato presentato ufficialmente in Cina. Il marchio di Taiwan manifesta ancora una volta la sua voglia di stupire il pubblico.
Tra i numerosi marchi asiatici che negli ultimi mesi si sono mostrati molto attivi nel mercato degli smartphone, ASUS sta progressivamente assumendo un ruolo di primo piano. L’azienda con sede a Taiwan ha recentemente presentato l’intrigante ZenFone Zoom, che come si evince dalla denominazione punta molto su un comparto fotografico di primissimo ordine. Adesso l’obiettivo è quello di rinnovare una linea che ha già raccolto numerosi consensi.
È giunto quindi il momento dell’annuncio ufficiale di ZenFone Pegasus 3, successore del precedente Pegasus 2 Plus e dai numerosi spunti di interesse. Si tratta di un mid-range appena mostrato al pubblico cinese. Non a caso, il suo target principale dovrebbe proprio riguardare la Cina.
Ma cosa ha da offrire al suo potenziale range di clienti ZenFone Pegasus 3? Prima di tutto, bisogna dire che questo dispositivo uscirà in due varianti, che si differenziano tra loro per alcuni aspetti puramente tecnici. Ecco la scheda
del prodotto.Le specifiche tecniche sono tipiche di un modello mid-range, con un buon comparto hardware e l’introduzione di una batteria molto capiente. ASUS ZenFone Pegasus 2 sarà inizialmente disponibile nei colori grigio, argento, oro e oro/rosa. Non si sa ancora se il device sarà in vendita anche nei mercati europei e americani. Ecco i prezzi delle due varianti: