UMI Super ha al suo interno una batteria da 4000 mAh ottimizzata alla perfezione. Con alcuni piccoli accorgimenti, è possibile prolungare l’autonomia complessiva del device fino a ben 3 giorni.
L’ultimo flagship killer cinese vanta un comparto energetico molto interessante. In questi giorni, sto testando a fondo le performance del prodotto che – per la fascia di prezzo di appartenenza – si è rivelato essere un dispositivo sorprendente.
Per chi fosse già in possesso – o in attesa – di UMI Super, ecco alcuni consigli per ottimizzare al meglio le prestazioni energetiche, aumentando di fatto l’autonomia complessiva:
Sotto il 10%, lascia che il risparmio energetico limiti i processi in background e preservi l’autonomia del dispositivo.
La funzionalità introdotta con l’ultimo aggiornamento OTA di Umi Super, consente di eliminare le applicazioni in background, che non ci interessano. Ovviamente, è possibile creare una lista di applicazioni che non desideriamo siano chiuse.
Eliminare tutte le connessioni che non stiamo utilizzando e regolare al meglio la luminosità dello schermo, permettono di evitare sprechi energetici.
LEGGI anche: come utilizzare al meglio la fotocamera di UMi Super
UMi è a lavoro costantemente per migliorare le prestazioni di Super. Questo si traduce in rilasci di aggiornamenti volti a risolvere i vari problemi riscontrati. Avere sempre l’ultima versione della ROM, aiuta l’utente ad ottenere il massimo dal proprio UMi Super.
Il giveaway continua, hai già provato a vincerne uno qui?