Huawei ha presentato ufficialmente al pubblico un nuovo dispositivo mobile di fascia media. Si intitola GT3 e il suo design è praticamente uguale a quello di Honor 5C, del quale rappresenta la versione italiana con qualche piccola differenza.
Il marchio cinese è senza ombra di dubbio uno più prestigiosi degli ultimi anni grazie a prodotti di sicuro affidamento. L’ultimo modello si intitola P9 Lite, smartphone dalle dimensioni piuttosto ridotte ma dalle specifiche tecniche più che interessanti.
Sicuramente ai vertici Huawei le idee non mancano. Lo manifesta anche Honor 5C, presentato al pubblico lo scorso 28 aprile e caratterizzato da un vantaggioso rapporto tra qualità e prezzo. Stavolta il brand stupisce e decide di lanciare un device che entra in diretta concorrenza con quello della sua sottomarca di successo Honor.
Ed è così che in Italia è arrivato GT3, il nuovo terminale made in China dal design pressoché identico rispetto a quello di Honor 5C. Qual è l’unica differenza tra i due prodotti? La presenza su GT3 del lettore di impronte digitali
, assente sullo smartphone uscito due mesi.Vediamo ora quali sono le specifiche tecniche di Huawei GT3, mostrate da HTC Mobiles:
Huawei GT3 è disponibile inizialmente in una versione dal colore nero ad un prezzo ufficiale di 279 euro, abbastanza superiore rispetto a quello di Honor 5C. Il modello è già in vendita presso vari rivenditori online italiani.