Android

Galaxy Note 7 mostra tutta la sua bellezza in questi render

I render pubblicati da Evan Blass ci mostrano come dovrebbe essere il prossimo Galaxy Note 7

Uno dei dispositivi più attesi dell’anno, il Galaxy Note 7, si mostra in nuovi render in cui è possibile apprezzarne il design e le colorazioni con cui verrò proposto al lancio ufficiale, il prossimo 2 Agosto.

Come è possibile notare dai render le linee riprendono molto quello del prodotto di punta di Samsung fino ad ora, ovvero il Galaxy S7 Edge: display curvo su entrambi i lati e delle cornici che sembrano davvero molto sottili, quasi inesistenti.

Il resto del pannello frontale ha il design canonico a cui Samsung ci ha abituati, con il lettore d’impronte posto nel pulsante posto in basso, le cornici ottimizzate per far spazio al pannello S-AMOLED da 5,7″ QHD. La vera novità è lo scanner dell’iride che trova la sua collocazione nella cornice superiore, che aggiunge un ulteriore livello di sicurezza a questo dispositivo.

Il retro presenta un rivestimento in vetro con un motivo a strisce, bisognerà poi effettivamente guardarlo dal vivo per giudicare l’effetto, ma dai render sembra dare un tocco davvero elegante.

Le colorazioni con cui verrà commercializzato al lancio saranno Nero Onice, Argento Titanio e Blu Corallo. Il Nero Onice è stato introdotto quest’anno con l’avvento del Galaxy S7 e S7 Edge, mentre la colorazione Argento Titanio era appannaggio del Galaxy Note 4; la vera novità quindi è rappresentata dal Blu Corallo.

Sappiamo ormai praticamente tutto del Samsung Galaxy Note 7, caratteristiche tecniche comprese: siamo quindi impazienti di attendere la data del 2 Agosto per la presentazione ufficiale, e di provarlo poi per voi e farne una recensione completa. Se Samsung sceglierà di commercializzarlo anche in Europa, voi lo comprereste? Fateci sapere nei commenti.

Condividi
Pubblicato da
Redazione