Oukitel K4000 Lite è la versione “ridotta” del best seller dell’azienda cinese. Un device che è piaciuto tantissimo agli utenti, perché in grado di combinare resistenza ed autonomia infinita.
La nuova edizione del terminale, seppur “light” mantiene comunque una batteria da 4000 mAh, in grado di garantire un’autonomia senza eguali. Le differenze fra Oukitel K4000 e versione Lite, sono a pochissime. Ad esempio:
- Oukitel K4000: disponibile sono in nero; display da 5″ HD;
- Oukitel K4000 Lite: tre colori disponibili (nero, bianco, oro) con display qHD.
Oukitel K4000 Lite, il display è indistruttibile
Uno dei vantaggi di questo smartphone è la resistenza ad urti e pressioni accidentali. Il display gode di tripla protezione, molto difficile rischiare rotture. Questa è una delle caratteristiche che ha fatto impazzire gli acquirenti. Ecco le altre specifiche:
- Soc: quad core;
- RAM: 2GB;
- Storage: 16GB;
- Camera: 13MP con sensore Sony;
- Display da 5″ con risoluzione qHD e vetro 2,5D resistente ad urti e pressione;
- Batteria da 4000 mAh che garantisce fino a 25 giorni di autonomia in stand-by.
Uno smartphone molto interessante, ben ottimizzato dall’azienda ed economico. Le prevendite si Oukitel K4000 Lite sono partite ieri. Pare invece che la produzione della versione “standard” sia stata fermata e le scorte andranno ad esaurirsi. Fino al 16 agosto, Oukitel K4000 Lite può essere prenotato a soli 70€.
Chiaramente, si tratta di un prezzo limitato agli acquisti in prevendita. Per accaparrarsi il terminale, basta andare sul sito ufficiale di Oukitel. Se vi sentite fortunati, una buona idea potrebbe essere quella di tentare la fortuna e partecipare al contest organizzato dall’azienda sulla loro pagina Facebook. Buona fortuna!