L’activity tracker proposto dallo store cinese è Cubot V1, il principale antagonista di Xiaomi MiBand. Il suo prezzo in offerta, solo per domani, sarà di 9,99$ (meno di 10€) per i primi 20 pezzi e 13.99$ per i successivi 200. Gli smartphone in promozione sono invece 2: Cubot Rainbow e Cubot Dinosaur. Il primo è un entry level, mentre il secondo è un medio di gamma.
Entrami i dispositivi sono dotati di sistema operativo Android Marshmallow (versione 6.0). Il prezzo offerta, solo per domani a partire da mezzogiorno, è di 59.99$ per Rainbow e 99.99$ per il Dinosaur. Entrambi, sono disponibili in quantità limitata (200 pezzi al massimo, per ogni tipologia di dispositivo). Le spedizioni avverranno direttamente da magazzini europei, non c’è quindi alcun rischio di dogana. Per partecipare alla vendita basta mettere la sveglia e collegarsi a questo indirizzo.
Se invece di acquistare i device volete provare a vincere un mega pack (composto da 3 V1, 1 Dinosaur e 2 Rainbow) potete partecipare al contest organizzato su Facebook da TomTop. Tentar non nuoce!