venerdì, Aprile 25, 2025

Pokémon Go, arriva il radar ufficiale per trovarli tutti

Pokémon Go, arriva il radar ufficiale per trovarli tutti

Pokémon Go in queste ore sta ricevendo un nuovo update che porta il gioco alla versione 0.33.0 su Android e alla versione 1.3.0 su iOS. La novità più importante è la possibilità di trovare i Pokémon sfruttando il nuovo radar chiamato “Avvistamenti”, che sostituisce la dicitura “Dintorni”. Questo aggiornamento permetterà ai giocatori di trovare i mostriciattoli in modo più semplice sfruttando le indicazioni date dal gioco.

Purtroppo la funziona è ancora in via sperimentale e gli sviluppatori sono all’opera per renderla disponibile nei prossimi giorni a tutti. Per il momento il nuovo radar è disponibile solamente per alcuni Beta Tester che hanno effettuato l’aggiornamento utilizzando i canali ufficiali.

Con questa nuova funzione arrivano anche i primi feedback dei giocatori che hanno dichiarato un aggiornamento più frequente dei Pokèmon nelle zone e la comparsa di specie più rare rispetto a prima. In questo modo si sopperisce alla mancanza di indicazioni ben precise e della ripetizione della stessa razza di Pokèmon.

La voce “Dintorni” da oggi segnalerà i vari Pokéstop in zona e quali Pokémon potranno essere presi una volta raggiunti. Con questo update la società spera di riacquistare tutti i giocatori che avevano abbandonato il gioco con il blocco delle applicazioni di terze parti come Pokévision.

Changelog Pokémon Go:

  • Aggiunta un popup che avverte i giocatori se si sta utilizzando il gioco in automobile chiedendo la conferma di utilizzo.
  • Migliorata la precisione dei lanci effettuati con effetto
  • Eliminato il problema che non consentiva di acquisire punti esperienza bonus in caso di un lancio Ottimo o Eccellente
  • Corretta la visione errata delle medaglie
  • Introdotta la possibilità di cambiare il proprio nickname.
  • Reinserita e sistemata la funzione Risparmio batteria su iOS
  • Altre bugfix
Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.