UMi Max è l’ultimo dispositivo presentato dall’azienda cinese. Un phablet di fascia medio alta curato in ogni dettaglio, dall’estetica fino all’hardware. Con un video promozionale, UMi mette l’accento sui punti di forza del suo Max.
UMi Max, è costruito per essere solido, elegante e performante
La scheda tecnica di UMi Max mette in dubbio il suo posizionamento, di fatti è classificabile come un terminale di medio-alto livello (nella sua fascia di prezzo). Ecco i dettagli:
- Soc: processore octa core 64 bit Helio P10;
- RAM: 3GB;
- Storage: 16GB espandibili tramite microSD;
- Display IPS LCD da 5,5″ con risoluzione FullHD;
- Camera principale: 13MP;
- Batteria: 4000 mAh;
- Letto d’impronte digitali;
- USB Type-C.
Già con Super, UMi ha stupito tutti gli utenti lanciando uno smartphone assolutamente all’altezza delle promesse fatte. Pare che con Max si intenzionata a proseguire la sua penetrazione nel mercato dei big. La scocca del terminale è realizzata in robusto alluminio, con logo inciso tramite laser. Tutto è programmato per resistere nel tempo.
Il sistema operativo è ovviamente Android Marshmallow, con la stessa impostazione “quasi stock” ritrovata sul precedente flagship killer. Molto probabilmente, il successo di UMi Max sarà il medesimo di Super. Questo soprattutto perchè l’azienda ha deciso di lanciarlo in prevendita ad un prezzo incredibilmente basso. Gli utenti che lo ordineranno in prevendita, riceveranno infatti uno sconto immediato di 40$ e potranno accaparrarsi il terminale a circa 139$. Per maggiori informazioni su come fare è sufficiente collegarsi a questo indirizzo. In alternativa è possibile anche provare a vincere un UMi Max partecipando al giveaway organizzato dall’azienda.