ZenWatch 3 di Asus appare in un render nella versione beta dell’applicazione ZenWatch Manager. L’immagine conferma ciò che già conoscevamo sul suo design grazie alla foto pubblicata all’NCC in Cina.
Recentemente è comparsa sul web la prima immagine che mostrerebbe un esemplare di Asus ZenWatch 3 ed alcuni dei suoi accessori dal vivo. Il leak proviene dall’NCC (National Communications Commission) in Cina e ci mostra un design che rimanda fortemente a Motorola Moto 360, caratterizzato dal display rotondo e dai suoi pulsanti laterali.
Un nuovo render
sembra confermare quello che dovrebbe essere l’aspetto del nuovo wearable Asus. L’immagine è apparsa nella versione beta dell’applicazione Asus ZenWatch Manager e mostra delle caratteristiche analoghe a quelle già viste nella precedente foto.Per quanto riguarda le sue specifiche tecniche, al momento sappiamo che disporrà di Wi-Fi, Bluetooth 4.2 LE, ricarica ad alta velocità a 10W mediata da un anello magnetico, retro costituito da acciaio inossidabile e delle possibilità di personalizzare i pulsanti (per mezzi ancora sconosciuti). Il prezzo è attualmente ignoto ma si può prevedere una cifra che si aggirerà intorno ai 200 e ai 150 dollari.
Il dispositivo è già stato certificato dalla FCC ed è identificato dal model number WI503Q (seguendo la scia dei WI502Q e WI501Q assegnati ai modelli di ZenWatch 2) e verrà ufficialmente presentato tra meno di un mese all’IFA di Berlino.