Qualche settimana fa, vi abbiamo parlato del Galaxy On7 2016, nuovo smartphone di fascia medio-alta targato Samsung che era apparso all’interno del noto portale di benchmark Geekbench. Nella giornata di oggi, il dispositivo ha ricevuto la certificazione FCC che, oltre a testimoniarne l’imminente commercializzazione, ci permette di conoscerne la scheda tecnica completa. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Innanzitutto i documenti della FCC indicano la presenza di due varianti per questo Galaxy On7 2016, identificate con le sigle SM-G610F/DD e SM-G610F/DS, che confermano il fatto che il dispositivo verrà lanciato nella variante con SIM singola e in quella Dual-SIM.
Entriamo però più nel dettagli con le caratteristiche hardware: display da 5,5 pollici Full-HD, CPU Snapdragon 625 coadiuvata da 3GB di RAM e da una GPU Adreno 506, 32GB di memoria interna espandibile tramite micro-sd, fotocamera posteriore da 13MP, fotocamera anteriore da 8MP, sensore di impronte digitali, batteria integrata da 3.300 mAh